Imprenditori e innovazione digitale nell’ambito fiscale

Il corso ha come obiettivo quello di efficientare i processi e ridurre il tempo dedicato agli adempimenti fiscali grazie all’utilizzo dell’innovazione digitale anche per i forfettari!

 

Hai mai misurato il tempo che dedichi alle scartoffie?

 

Vorresti aumentare il fatturato, ma senza fare nuove assunzioni, aumentare le tue ore di lavoro o appoggiarti a consulenti esterni che costano molto?

 

Vuoi liberare tempo dalle attività amministrative?

 

Ti chiedi se esiste un software che possa automatizzare i processi, che possa farlo al posto tuo?

Sai che il motivo per cui la tua attività cresce lentamente è questo? 

 

Grazie alle automazioni, un imprenditore può finalmente dire addio alla frustrazione di buttare soldi e tempo, riducendo al mimino gli errori di distrazione.

 

Dal 1° gennaio 2024 l’obbligo di fatturazione elettronica si estenderà a tutti forfettari, vediamo insieme come essere preparati al cambiamento.

 

Gratuito per i clienti di Oltre il Dato con prenotazione obbligatoria tramite contatto telefonico o via e-mail indicando la fascia oraria preferita, il contatto può avvenire direttamente dai pulsanti sottostanti (whatsapp, e-mail, telefono). 

 
Il corso è tenuto da Manuela Mariotti, scopri di più su di lei:

Image by Rawpixel

Se sei interessato a questi argomenti e non fosse stata programmata una data, contattaci per prenotare il tuo posto, al raggiungimento di 10 partecipanti verrà calendarizzata una nuova data. Il corso può essere in presenza o anche in versione online tramite Webinar.

 

Contattaci via e-mail customercare@oltreildato.it oppure telefonicamente 011 433 8468 e 371 3121595 o direttamente dai pulsanti sotto:

WhatsApp

Scrivici direttamente in chat, ti risponderemo al più presto

E-mail

Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto

Chiamaci

Contattaci telefonicamente al numero fisso

Torna in alto