Digital Marketing Deep Dive

Webinar informativo il 29 Febbraio 11.30/13

 

Parleremo di strumenti essenziali per il marketing digitale, inclusi Business Model Canvas, Value Proposition e Mappa dell’Empatia

 

In un’era dominata dalla tecnologia digitale, il successo nel marketing non è più un’opzione, ma una necessità. Benvenuti al nostro webinar “Digital Marketing Deep Dive: La Chiave per il Successo nel Marketing Digitale“, un viaggio esclusivo attraverso le strategie e gli strumenti essenziali che definiscono il successo nel marketing digitale oggi.

In questo webinar, ti immergeremo nelle dinamiche del marketing digitale, un campo in continua evoluzione che richiede una comprensione approfondita e un’applicazione strategica. Da strumenti innovativi come il Business Model Canvas e la Mappa dell’Empatia, alla maestria nella gestione degli account Meta, copriremo ogni aspetto necessario per raccontare efficacemente l’attività nel mondo digitale.

 

Per i principianti, questo sarà un punto di partenza eccellente per capire cosa significhi realmente il marketing digitale e come può essere implementato per far crescere la tua attività. Per i professionisti del settore, sarà un’opportunità per aggiornarsi sulle ultime tendenze e perfezionare le proprie competenze.

Preparati a esplorare i concetti chiave come la Value Proposition e la Reason Why, che sono fondamentali per connettersi con il tuo pubblico in modo significativo. 

Alcuni argomenti che verranno trattati:

  1. Strumenti Essenziali: Impara a definire e raccontare efficacemente la tua attività attraverso strumenti come il Business Model Canvas, la Value Proposition, il Reason Why e la Mappa dell’Empatia.
  2. Introduzione al Marketing Digitale: Cosa significa e come si posiziona nel contesto attuale.
  3. Gestione degli Account Meta: Confronto tra gli account Meta personali e professionali, capendo le loro differenze e la sicurezza associata.
  4. Applicazione Pratica: Come tradurre contenuti e risultati in azioni di marketing digitale efficaci.
Contattaci ora (customercare@oltreildato.it oppure telefonicamente 011 433 8468 e 371 3121595) per iscriverti al nostro webinar gratuito (per i clienti di Oltre il Dato) e per restare al passo con i tempi e per fare scelte informate.

Se sei interessato a questi argomenti, al raggiungimento di 10 partecipanti, c’è la possibilità di partecipare ad un corso dedicato (anche in versione online tramite Webinar).

 

Contattaci via e-mail:
amministrazione@oltreildato.it oppure telefonicamente 011 433 8468 e 371 3121595


Direttamente dai pulsanti sotto:

WhatsApp

Scrivici direttamente in chat, ti risponderemo al più presto

E-mail

Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto

Chiamaci

Contattaci telefonicamente al numero fisso

Torna in alto