Contattaci!

WhatsApp

Scrivici direttamente in chat, ti risponderemo al più presto

Messenger

Contattaci su messenger, ti risponderemo al più presto

Chiamaci

Contattaci telefonicamente: lun mer e ven 9-13 / mar gio 9-13 e 14-18

Mandaci una e-mail

Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate. Per ulteriori informazioni Privacy Policy

Dove siamo

Ci trovi in corso Lione 36 - 10141 - Torino, Italy

Irene Cancelliere
 amministrazione@oltreildato.it – 011 4338468 / 371 3121595

Amministrazione e

Servizio front office con clienti/fornitori, fatturazione e parcellazione dello studio, gestione del rapporto con le banche, gestione rapporto fonritori, gestione rapporto clienti e contrattualistica.

T.M.P.
T.M.P.
La qualità si riconosce dal profilo migliore, da 50 anni sempre con voi.
Leggi Tutto
Oltre il dato e’ per noi il risultato di un costante contatto finalizzato a comprendere ed intereagire per risolvere adeguatamente le nostre necessita d’impresa. E’ cresciuto con l’obbiettivo di garantire la completezza delle soluzioni con esperti qualificati, affidabili e soprattutto umani! Bravi tutti!!!
Anfass
Anfass
è un’associazione nazionale famiglie di persone con disabilità intellettiva e/o relazionale “Dal 1958 la persona al centro”
Leggi Tutto
“Da anni Oltre il Dato è al nostro fianco con grande professionalità e condivisione della nostra mission.”
La Bottega
La Bottega
Cooperiamo per l’integrazione lavorativa di persone con svantaggio intellettivo. Abbiamo un sogno e lavoriamo per realizzarlo: vogliamo un mondo in cui il confine tra normalità e disabilità si dissolva nell’integrazione.
Leggi Tutto
“Oltre Il Dato è per noi un punto di riferimento fondamentale, per professionalità, precisione, prontezza negli interventi. Commercialisti davvero amici del sociale e della cooperazione, sempre capaci di comprendere le difficoltà contingenti e di venirci incontro in ogni modo possibile.”
GFO Europe:
GFO Europe:
Il distributore specializzato di componenti per le reti di trasmissione dati, la base su cui poggia il nostro futuro, un futuro nel quale GFO è già presente.
Leggi Tutto
Riteniamo che l’approccio “Sistemico” (ci sia concessa questa espressione) che sta portando avanti “Oltre il dato” abbia connotati di novità e necessità. Novità perché è la prima società che va ben oltre il mero dato contabile (mai nome fu più azzeccato, dal nostro punto di vista) andando a toccare fattori per i quali prima era necessario scomodare tutt’altro genere di consulenti. Necessità poiché, dal nostro punto di vista, le aziende del terzo millennio sempre meno potranno prescindere da un approccio sistemico e integrato. L’impresa è un organismo vivente e pensante, ha bisogno pertanto di sostanza (i numeri) e di spirito (ciò che c’è oltre il dato) per poter sopravvivere e svilupparsi. “Oltre il dato” ha colto pienamente questi driver e aziende come la nostra ne stanno già ampiamente e proficuamente applicando i paradigmi.“
Fabio Cossutticliente
Leggi Tutto
[..] Gentili ed accoglienti tutti i collaboratori dello Studio, Emanuela e Stefano perfetti nel mettere a loro agio gli ospiti. Bravi tutti!
Anonimocliente
Leggi Tutto
Ho la ferma sensazione che qui si cresca tutti, ognuno a suo modo, clienti e staff, fianco a fianco per ottenere il soddisfacente raccolto del riconoscersi.
Franco Gibello
Leggi Tutto
"Ho provato a pagare le tasse con il sorriso, ma mi hanno chiesto lo stesso i soldi" dietro a questa battuta di W. Allen ci sta parte dello spirito che si respira da Oltre il Dato. Uno staff di professionisti, capaci, aggiornati e sempre presenti, che non si nascondono dietro all'aspetto professionale, ma che, anzi, palesano la loro carica umana, fatta di empatia, di attenzione, di produttività. Una vera guida che ti prende per mano e ti conduce con tranquillità e dolcezza nei meandri più oscuri della normativa fiscale.
Precedente
Successivo
Condividi su:
NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!
Torna su

Sondaggio tempo 1 minuto

DICCI la tua,
partecipa al sondaggio!

Come sta andando la ripresa dopo il Lockdown?
Stiamo analizzando come procede la fase 2 per la riapertura delle attività…