Coaching fiscale

Coaching fiscale

Coaching per imprenditori - Emanuela Barreri e Manuela Mariotti

Molto spesso il calcolo delle tasse da pagare e di tutto quello che è collegato alle imposte e al loro carico fiscale viene demandato al commercialista o al tributarista, senza la presa di coscienza del peso delle imposte e di quanto invece si potrebbe fare per raggiungere un obiettivo di reddito e di vita appagante attraverso una corretta gestione del carico fiscale.

 

Con il coaching fiscale viene definito insieme al coach l’obiettivo da raggiungere, in un percorso di presa di consapevolezza e di accompagnamento al raggiungimento del risultato.

 

Categorie a cui è indirizzato: persone fisiche, imprenditori individuali, professionisti.

Il coaching è una metodologia di sviluppo personale nella quale una persona (detta coach) supporta un cliente (detto coachee) nel raggiungere uno specifico obiettivo personale, professionale, aziendale o sportivo. Un coach fornisce uno specifico supporto verso l’acquisizione di un più alto grado di consapevolezza, responsabilità, scelta, fiducia e autonomia. Spesso la scelta di un lavoro o di una professione è legata a determinate caratteristiche di personalità, saperle vedere e riconoscerle è fondamentale per vivere con serenità.

Emanuela & Manuela
Condividi su:

Se sei interessato/a a trattare questi argomenti, anche in versione online, contattaci per prenotazioni e/o informazioni.
Scrivici alla email info@oltreildato.it o contattaci ai numeri 011 433 8468371 3121595 oppure direttamente dai pulsanti sotto:

WhatsApp

Scrivici direttamente in chat, ti risponderemo al più presto

E-mail

Scrivici una mail, ti risponderemo al più presto

Chiamaci

Contattaci telefonicamente al numero fisso lun mer e ven 9-13 / mar gio 9-13 e 14-18

Torna su